(+39)0437-770171

Disponibilità camere

Piatti e ricette tipiche del Bellunese

La genuinità dei piatti tipici locali

Il "Ristorante De Bona" è il locale ideale per ritrovarsi in un ambiente familiare ed accogliente per un pranzo o una cena, ma allo stesso tempo è perfetto per chiunque desideri festeggiare ricorrenze ed anniversari.

La cucina, di tipo tradizionale, offre i piatti e le ricette tipiche del Bellunese. Fra le specialità si annoverano gli gnocchi, i canederli, la pasta e fagioli, la minestra d'orzo, la pasta al forno, gli involtini, con ripieni diversi, le tagliatelle, e tanti altri primi piatti, rigorosamente con pasta fresca fatta in casa.
La varietà dei piatti è assicurata dall'inventiva di Luigi De Bona, che personalmente cura la preparazione di ogni portata, predisponendo sia piatti della tradizione locale, quali i bolliti misti, gli arrosti ed i brasati, che menù  particolari.  

Da tempo il ristorante è meta sempre più apprezzata da comitive e gruppi di varie Associazioni provenienti anche da fuori Provincia, da altre Regioni e dall'Estero.

Dispone di un centinaio di posti, suddivisi in due sale da pranzo contigue e al centro spicca una bellissima stube in maiolica, per un calore radiante e salutare.
Alle pareti una serie di fotografie e gigantografie della "vecchia" Longarone rievocano la storia e la vita del paese, cancellato dal tristemente noto disastro del Vajont del 9 ottobre 1963.

Stampa La genuinità dei piatti tipici localiInvia a un amico La genuinità dei piatti tipici locali